Traffico in crescita, potenziata la rete di assistenza Telepass

Traffico in crescita, potenziata la rete di assistenza Telepass

Traffico in crescita, potenziata la rete di assistenza Telepass



L’estate del 2022 verrà ricordata come quella del ritorno agli spostamenti estivi in linea con i livelli pre-Covid. Secondo una stima di Demoskopika, il bimestre luglio-agosto si chiuderà con oltre 23 milioni di italiani (il 70% di chi partirà) in vacanza e un massiccio ritorno dei turisti stranieri, a cominciare dagli americani che possono contare sul super-dollaro.

Focus sull’assistenza

È in questa cornice che va letta la scelta di Telepass, che ha potenziato la rete nazionale per i clienti, arrivando a superare i 400 i punti vendita e assistenza. Da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l’obiettivo di presidiare nuovi territori, come Lecce, Reggio Calabria, Terni e L’Aquila, e per rafforzare la presenza in comuni densamente abitati, tra cui Gallarate, Bologna e Bari.

 

Una mossa decisa anche a seguito della progressiva chiusura e riduzione delle attività delle strutture Punto Blu da parte delle concessionarie autostradali. Da qui l’idea di puntare su partnership strategiche, come quella con la società del leone a sei zampe, per una presenza più capillare per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dalla propria abitazione.

Cultura della sicurezza

Da Telepass spiegano che l’iniziativa contribuisce a promuovere comportamenti più sostenibili sia dal punto vista ambientale, aiutando a ridurre le emissioni inquinanti a fronte di meno chilometri percorsi, sia dal punto di vista economico, promuovendo un risparmio di tempo e denaro dei clienti a seguito di spostamenti più contenuti.

 

I clienti che necessitano di assistenza possono rivolgersi ai Telepass Store di Milano e Torino e ai 90 centri servizi Telepass presenti presso le concessionarie autostradali, le agenzie di pratiche auto e gli info-point dei centri commerciali, per ricevere assistenza. Oltre che presso gli oltre 300 Telepass Point, nelle stazioni di carburante Eni Live convenzionate, sono disponibili servizi come: attivare contratti, richiedere un apparato aggiuntivo, attivare l’assistenza stradale, sostituire il vecchio dispositivo ed effettuare la restituzione. Da pochi giorni nei Telepass Point by Eni è possibile richiedere la sostituzione del dispositivo recandosi direttamente presso la stazione senza necessità di prenotare l’operazione tramite app.



Source link
[email protected] (Redazione di Green and Blue) , 2022-08-10 08:44:42 ,

www.repubblica.it

[email protected] (Redazione di Green and Blue) , 2022-08-10 08:44:42 ,
Il post dal titolo: Traffico in crescita, potenziata la rete di assistenza Telepass scitto da [email protected] (Redazione di Green and Blue) il 2022-08-10 08:44:42 , è apparso sul quotidiano online Repubblica.it > Green and blue

Previous Carlo Cottarelli si candiderà con il centrosinistra

Leave Your Comment